Mass Effect 3 – Miss Shepard si mostra in video

Bioware ha finalmente reso disponibile il primo video ufficiale della versione femminile di Mass Effect 3 dell’ormai mitico comandante Shepard. Ad un primo sguardo c’è da rimanere delusi: dalle prime immagini pubblicate qualche tempo addietro la femmina in questione sembrava decisamente più accattivante. Non lamentiamoci comunque, tenendo conto che l’aspetto della nostra eroina è stato deciso da un’orda di nerd come noi.

Ecco a voi il video che mostra Miss. Shepard in tutta la sua beltà:

Ora: un mio vecchio conoscente diceva:”Non reisco ad immedesimarmi nel personaggio se il protagonista ha un organo genitale differente dal mio”. Chiaramente sto parafrasando. Anche per voi la presenza o meno dei gioielli è un motivo di “disturbo” nel gioco? Proverete ad utilizzare questo nuovo personaggio oppure, visto che non è presente alcun obiettivo in merito, ve ne batterete le palle come la maggior parte dei fruitori di Mass Effect 2?

Annunci

Pubblicato il febbraio 10, 2012, in News con tag , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 1 Commento.

  1. probabilmente ero io. non ricordo.
    però sottoscrivo. in parte posso anche apprezzare lo sbattore degli sviluppatori nel dare una cosa (mica piccola) in più agli utenti, ma non riesco ad immaginare chi possa gioirne. forse le ragazze che come gamers stanno aumentando di numero, forse i reietti che si segavano mettendo lara nelle peggio posizio, forse (più plausibile) chi, finito con l unico e possibile shepard – per sfizio – lo fa col figone.
    ma che senso ha, mi chiedo, stravolgere il personaggio principale di una saga? penso ad alcuni tipo assassin, mgs, uncharted, dmc con la possibilità di vedere i protagonisti con minne e culo fasciati da tutina… dai, non se ne parla.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: