[Aggiornato]Assassin’s Creed Revelations dlc e news

Il nuovo dlc dal titolo “Lost Archive” (Archivio Perduto) sarà disponibile il 28 febbraio 2012, a quanto pare sarà completamente svolto nella simulazione dell’Animus, dove noi vestiremo i panni di Desmond.

Aggiungerà 10 obiettivi per un totale di 250G alla “modica” cifra di 800 MP (è il prezzo ufficiale) troverete la lista completa e i requisiti per poterli ottenere.

La notizia di quella che sarà l’ambientazione di questo dlc mi ha personalmente provocato un immediato mal di testa ed un reflusso gastrico non indifferenti. Già avevo trovato la parte di avventura dedicata a Desmond, in questo “cacchio” di Animus simulato, una forzatura non indifferente, ma pure un dlc?

Passare dalle atmosfere di Costantinopoli ad una specie di parodia di Tron in formato puzzle-game mi è sembrato veramente eccessivo; a questo punto anche una bella gara online di “salti della fede” con i giudici che danno i voti con delle palettine ci può stare… carpiato 7,5. A mio parere approfondire questa “menata” non era proprio necessario!

Il 16 marzo 2012 dovrebbe uscire la Ottoman Edition. Il condizionale è d’obbligo, visto che dopo una fugace comparsa di questa notizia sul sito ufficiale Ubisoft l’articolo è stato poi cancellato, ma viene costantemente dato per esatto da tutti i siti esteri. In più non è ancora chiaro se questa versione conterrà già all’interno il sopra-citato dlc.

Una certezza è invece che il 30 ottobre 2012 uscirà Assassin’s Creed 3 , anche se in realtà sarà il quinto capitolo che avremo a disposizione… il che sottolinea la stupefacente capacità dei nostri cugini d’Oltralpe (francesi) di dover per forza fare le cose di testa loro, tanto da dover stravolgere la matematica moderna ed il modo universalmente conosciuto del susseguirsi dei numeri. (esempio: 1-2-3, NON 1-2-2,5-2,75-3)!

Da voci sempre più insistenti questo nuovo capitolo del brand si svolgerà durante la Rivoluzione Americana, anche se non c’è ancora stata nessuna conferma ufficiale da parte di Ubisoft!

Insomma, tranquilli Assassin’s Creed si conferma anche quest’anno un appuntamento fisso, come il cine-panettone natalizio. Assassin Creed: Il Game-Panettone!

Come promesso eccovi la lista degli obiettivi del dlc “Lost Archive” (Archivio perduto):

Parte del Credo – fate il salto d’induzione della fede – 10G

Ti dicono salta – raggiungere il memo Animus – 10G

Entra nell’Animus – entra nella simulazione dell’Animus 10G

Incontra il tuo creatore – finisci la memoria 5 – 10G

L’anello – sperimentare l’anello – 25G

Trova tutti i pezzi – Trova tutti i frammenti da decifrare – 10G

Interrompi l’anello – interrompi l’anello e scappa – 50G

Salvati – atterra su un blocco dopo essere caduto per più di 25 metri – 10G

Impressiona Warren Vidic – completa la sequenza test dell’Animus senza sbagliare – 50G

Attraversa lo Stige senza morire – attraversa il fiume Stige senza morire – 25G

I titoli definitivi degli obiettivi non so se saranno proprio questi, visto che la mia è stata una traduzione da quelli in inglese, comunque non dovrebbero discostarsi di molto nei vocaboli e sicuramente non lo faranno nel significato!

Vi ricordo che se avete un problema su qualche obiettivo (di qualsiasi gioco xbox) potete contattarci per un aiuto nella rubrica “Soccorso Obiettivi“.

Annunci

Pubblicato il febbraio 22, 2012, in News con tag , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 11 commenti.

  1. 1600 MP brava Ubisoft. Spremili a dovere ‘sti fottuti nerd.

  2. poveri voi. per quanto mi riguarda, possono tranquillamente sucare.
    e sicuramente – sperando non tirino fuori altre stronzate di codici nel frattempo – il prossimo capitolo verrà ereditato da qualche benestante bm sul buon ebay.

  3. secondo me è meglio aspettare forse calerà di prezzo, io non scarico tante espansioni, ma per esempio volevo giocarmi quella di deus ex che costava 1200 ( troppo). 2 settimane precedenti, è arrivato a 600 mp… per cui…

    nel brotherhood era calata…

  4. Visto che ormai sfornano dlc a ruota continua forse converrebbe sul serio aspettare che siano in offerta, solo che in questo modo devo tenermi lì il gioco incompleto… e già sento che solo l’idea mi procura dei tic.

  5. io anche costano un po di point voglio avere la soddisfazione di completare tutti gli obiettivi

  6. RE: AntoSpeCiaLx98 Eh sì è proprio la nostra mania di completamento che ci frega e che fa fare a loro un sacco di soldi!
    La cosa può anche starmi bene, l’importante è poi che il dlc non sia, come spessissimo accade, una ca##ata paurosa, buttato lì solo per rapinarmi!

  7. Lost Archive, dlc uscito il 28 febbraio 2012: Una ca##ata senza limiti, inutile sotto qualunque punto di vista, con in più la frustrazione di dover finire il capitolo 4 senza mai morire. Questo schifo di dlc non fa altro che peggiorare la mia già bassissima opinione della Ubisoft in fatto di espansioni.

  8. Mah, questo conto alla rovescia mi pare sospetto… l’uscita del gioco è ancora annunciata per il 30 ottobre, e poi Revelations non ha neppure 6 mesi e deve ancora uscire la Ottoman edition. Un bel test anti-doping alla Ubisoft lo farei fare al volo!

  9. si, suppongo sia il countdown a qualche primissimo filmato ingame, o a qualche altra immagine del nuovo protagonista (sarà un nativo americano “indiano”?)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: