Mass Effect 3 e il bug italico: stringimi, ho freddo.

Non curante della Madonna di post con chiaro sdegno da parte nostra per i limitato uso di beta tester sul suolo europeo, è con infinita disperazione che vi informo, per i super nabbi che ancora non lo sapessero, che il tanto blasonato Mass Effect 3 presenta un ricco e succulento bug per la versione italiana. Chiaro.

Dopo essere finiti in fondo a qualunque classifica di credibilità mondiale, dopo essere considerati dalle grande aziende allo stremo del Sud Africa (basti pensare alla rinnovata considerazione mostrata da Apple, facendo uscire il nuovo iPad sul nostro suolo in concomitanza con il Vietnam), dopo essere considerati, a ragione, uno dei popoli che più scarica giochi al mondo, dopo aver causato bestemmie al fulmicotone per il famoso bug di Skyrim, che chiaramente impediva di millare il gioco, eccoci ad un altro gioioso “trattamento di favore”. Sì perchè il bug di cui si parla relativo ad una particolare missione secondaria del gioco, è localizzato ESCLUSIVAMENTE nella versione italiana del gioco. Fine della fiera. Il gioco, ad oggi non è millabile, almeno nel nostro paese, a causa di un errore che fa bloccare la console ad un certo punto della storia.

Come di consueto il forum BioWare è stato preso di mira manco fosse il blog di Charles Manson: con palesi incazzature da parte dei videogiocatori e un altrettanto incredibile attenzione da parte della software house che si è degnata di rispondere al post ben 3 volte ( chi ha frequentato il forum Bathesda, sa di cosa parlo). L’impressione dalle prime risposte e che i nostri amici di BioWare abbiano le mutande piene, dando l’impressione di non sapere che pesci pigliare. Da notare inoltre che il bug, a quanto sembra, è un’esclusiva di inizio anno relativo esclusivamente alla 360. La fottuta console Sony infatti è immune da questo giocoso bug birichino, ne presenta altri per carità, ma niente che sia lontanamente paragonabile a questo. Personalmente la mia copia di Mass Effect 3 è lì su una sedia, ad aspettare che trovino una soluzione al problema, sperando che abbiano il buon gusto di non far uscire altri DLC nell’attesa di una patch.

Ah, che coglione!

Dimenticavo che stiamo parlando di un gioco EA.

Annunci

Pubblicato il marzo 13, 2012, in News, Videogiochi, Xbox varie con tag , , , , . Aggiungi il permalink ai segnalibri. 7 commenti.

  1. ASS EFFECT, effetto culo. Da non intendere come uomo da facili gai costumi, ma proprio come effetto medicinale coadiuvante all’evacuazione.

  2. leggerti regala sempre bellissime emozioni.
    sono anche sempre più contento del mood iniziato tempo addietro di giocare mediamente gli usati almeno 6 mesi dopo il D1.
    sempre che nel frattempo mi sistemino skyrim.
    beh, in effetti per ME3 non ne avrei manco bisogno. scusami.

  3. Da non dimenticare i fantamilioni di bug nel multiplayer!!!!!! Occhio ad usare carica biotica del Ricognitorre che magari ti ritrovi a svolazzare nel vuoto della mappa come e’ successo a me!!!!! Anche i problemi di collisione nel corpo a corpo vanno anche ricordati o col cecchino o con le skill hmmmm BIO WHORE DATTI FOCOOOOOOO!!!!!!!!!!!

  4. Bug solo in Italia? Ok dopo che l’hanno corretto mi aspetto almeno i dlc gratis visto il “razzistico” disagio, cazzo siamo proprio l’ultima ruota del carro!

  5. solo versione italiana per xbox. a parte questo, che in effetti non è poco, specie per i completisti, mi sembra un po’ esagerato ricoprire di melma un brand del genere che tanta gioia ha elargito a chi ha giocato i precedenti (sfortuna mia solo il secondo).
    a maggior ragione dal momento che, tolto il fatidico bug, in rete se ne dice un gran bene, anche dai fan della serie che considerano azzeccato il mix di gameplay del primo (più rpg classico) e del secondo (più action). se proprio vogliamo, le uniche indignazioni paiono scaturire dai nuovi – possibili – pruriti sessuali del ferreo shepard.
    le terga di miranda rimarranno comunque nella storia e sta sporcacciona qua a fianco ben me le riporta alla memoria. massimo rispetto pure alla sarah di chuck detentrice del marchio di fabbrica.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: